Problemi di TEMPO

Il tempo è il nostro più grande nemico: nel senso estetico, negli impegni, nei mezzi pubblici che non riusciamo a prendere, nella sveglia del mattino, nel staccare da lavoro, nel prendere i bambini da scuola, nel truccarci per uscire con il ragazzo che ci piace. Potrei dilungarmi per ore ed ore, ma per me il TEMPO è quello che mi impedisce di scrivere ciò che mi piace all’interno di questo blog.

Avevo solo 17 anni quando l’ho creato. Il sogno nel cassetto per ora è sempre lo stesso: SCRIVERE DI MODA. Sono passati anni e tra accademie di moda e corsi esclusivamente pratici, ho scelto di prendere il vero percorso da giornalista. L’università mi ha fatto scrivere di molto altro e per molto tempo ancora dovrò farlo (un giornalista deve saper scrivere di tutto). Ho scritto di finanza, articoli bancari, frasi per whatsapp, benessere e salute, cronaca e cultura. Tutto ciò non distoglie i miei occhi dalla Ferragni che è al Vougue Festival 2018 in Giappone. Dove un giorno vorrei essere, se pur soltanto come spettatrice, allo scopo di scrivere un articolo sulla serata.

Lo sbaglio più grande ? Nulla di tutto ciò che sto facendo è sbagliato, compresa la ricerca infinita di qualche giornale che mi faccia ottenere il tesserino da giornalista pubblicista. Lo sbaglio è stato quello di non avere avuto tempo per i 4.565 follower di questo blog, ormai dimezzati.

Ho faticato per farmi “sentire” e ci stavo riuscendo nel mio piccolo, proprio sul tema che ho scelto di portare avanti… LA MODA. Chi mi ha seguita conosce il senso che lego a questa parola, ovvero unicità, indipendenza, esternazione di sé, cultura. Prometto a voi ed a me stessa che dedicherò più tempo a questo blog. Grazie ad una redattrice di Vogue, incontrata a 17 anni, iniziai a scrivere. Manterrò la promessa continuando a curarmene.

moda.jpg

E voi mi seguirete fino alla fine ? 

Baci,

LA VOSTRA Sabina Marchetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...