Ritorno con Grido !

Un Ritorno con GRIDO, è quello che ci vuole dopo tanto tempo!

Un GRIDO a tutti voi sugli eventi più Glamour della capitale. Prima, però facciamo un “salto” indietro…

ALTAROMA: Per chi non lo sapesse, AltaRoma è un’organizzazione di eventi di Moda conosciuta in Italia ed all’Estero. Questa espone, non solo collezioni di Stilisti già noti ma anche di GIOVANI EMERGENTI, che hanno bisogno soltanto di far notare la loro creatività ed unicità. Lo Stilista ed i vari ruoli nei settori della Moda hanno, non solo il compito di stare al “passo” con le tendenze e la domanda degli acquirenti, ma anche distinguersi ed esprimere la propria unicità. ALTAROMA è L’OPPORTUNITà.

Noi tutti possiamo non solo candidarci per partecipare, ma abbiamo la grande possibilità di assistere alle sfilate ed ai vari eventi più Glamour di sempre.

Dal 26 al 29 Gennaio 2017, AltaRoma ha aperto la  stagione di questo nuovo anno. Le sfilate si sono tenute: dal GUIDO RENI DISTRICT all’ACCADEMIA DI BELLE ARTI…

Hanno sfilato i capi di: SETTIMO BENEDUSI, FENDI (Giuseppe Penone), IED, A.I STUDIO, DAMICO MILANO, AZZURRA GRONCHI, ACCADEMIA KOEFIA, ACCADEMIA MARIA MAIANI, PIERO GEMELLI, MARIO ORFEI e molti altri.

Un’esperienza da sogno, con atmosfere romantiche e moderne, luci soffuse e neon, abiti da fiaba e nuovi tessuti… Un mare di emozioni!

E tra il via vai per l’assegnazione dei posti, giovani stagiste aspirano a diventare come quel qualcuno che si siede in prima fila e riceve l’intervista.

Con la partecipazione di Jo Squillo, come conduttrice di The Look of The Year e Antonella Ferrari come organizzatrice… Si è tenuto a Roma uno dei tanti, grandi eventi che ancora vi aspettano. Da non perdere !

imagesCORQRQ0P.jpg

portugal-fashionimagespvjc8jahimages09arzc4l

untitledimages0ek93r4o

ASPETTANDO LE NUOVE DATE … VI TERRò INFORMATI.

Sperando di esservi stata d’aiuto,

LA VOSTRA SabyMarck.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...