Il ritorno dell’AUTUNNO… AI 2015/2016

Con il ritorno del”AUTUNNO, torna anche One Heart One Cloth con i nuovi trend A/I 2015/2016.

Lo stile Hippie è tornato ma con un tocco di classe… Ebbene si, il Boho-chic sarà una delle tendenze di quest’anno. Con i suoi ampi vestiti ed i tacchi vertiginosamente alti ma massicci, lo stile retrò torna ancora una volta, riportandoci quelle famose figlie dei fiori un pò rivisitate!

images

Un’altro trend è la Pelle nera… Il nero non muore mai come trend e se quest’anno ci si aggiunge qualche accessorio o ritocco in pelle nera sarete al TOP !

Che sia una borsa, un pantalone a sigaretta, un top o i mitici Cuissard, che tornano sotto i riflettori di questa nuova stagione … Avrete il tocco giusto per apparire “alla Moda” e chic!

fds

A model presents a creation for Saint-Laurent during the 2015-2016 fall/winter ready-to-wear collection fashion show on March 9, 2015 in Paris.   AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA        (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Ma non solo la Pelle fa scalpore, anche la Pelliccia!

Tornano le amanti della cattiva Disney, Crudelia De Mon.

Naturalmente è presente l’alternativa ECO a chi non gradisce quella REAL.

Si potranno trovare giacche e cappotti in pelliccia di vari colori ed utilissimi per abbellire un abito da sera elegante… Ovviamente, molte le useranno come capo trend che copre dal freddo!

index

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25:  A model walks the runway at the Simonetta Ravizza show during the Milan Fashion Week Autumn/Winter 2015 on February 25, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Pietro D'Aprano/Getty Images)

pelliccia-bicolor-elie-saab

Anche lo stile anni ’80 si fa sentire…

Da una parte i Maxi maglioni, cappotti e giacche, molto comodi e trendy !

ji maxi-maglione-grigio

Dall’altra i Mini abiti, spesso glitterati e stile metallic… di questa categoria fanno parte anche i tubini, più classici, ed i Long Dress, anche se lunghi sono molto aderenti e riprendono i modelli Mini.

fyguhij gfd

Quindi in base al proprio fisico ed al proprio gusto, ci si può “sbizzarrire” grazie alla varietà di scelte disponibili, per tutti i tipi di persone!

Per concludere lo Stile Mannish… Ovvero il look da uomo, riadattato per le donne.

Cravatte fine e papillon che vanno a sostituire i bijoux, i tailleur tornano di moda, come anche i completi pantalone, le camicie e le giacche dal taglio classico e sartoriale; Insomma torna la Donna con carattere deciso e forte, non solo interiormente ma anche nel suo modo di vestire!

hhgfdx

A model walks the runway at the Ralph Lauren fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at Skylight Clarkson SQ. on February 19, 2015 in New York City.

Sperando di esservi stata d’aiuto…

XOXO

LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...