Capodanno è la festa più attesa di tutto l’anno;
Pone in crisi molte persone sul come festeggiare (Discoteca, Feste con i parenti, cene con gli amici…), ma soprattutto su cosa indossare!
Tutte noi vorremmo scegliere un capo che sia innovativo e che non faccia pensare all’anno passato; Ebbene per quest’anno è più che possibile !
Le tendenze in campo di moda, per le feste 2014/2015, sono molto cambiate rispetto l’anno scorso; nei colori, con metallics – oro, argento, rame, ma anche con i classici rosso, blu, verde, marrone, giallo, pastelli, bianco e le immancabili fantasie; negli abiti, con Abiti da Sera, Abitini da cocktail sensuali e molto altro…
Ovviamente vi farò una lista dettagliata su ciò che potete indossare:
Abito da Sera:
Sono incantevoli, eleganti e raffinati. Toccano il suolo e risaltano le “curve femminili”.
Abitini da cocktail:
Sono i più stravaganti e particolari; si trovano di ogni genere diverso e con tante varianti di colori.
Pantaloni:
Per le feste 2014 torna il classico pantalone elegante, indossato con giacche o sotto a dei mini-abiti. Le trasparenze sono molto usate in questo tipo di outfit.
Tutine eleganti:
Le tute eleganti tornano di moda, insieme allo smoking da donna bianco e nero, slanciando il corpo e donando un fascino ed un’eleganza assoluti.
Novità molto utili:
Per coloro che soffrono il freddo sono arrivati dei piccoli dettagli utili, per coprirci un pò con eleganza. Parliamo di Stivali alti sotto i vestiti corti, di calze nere e comprenti, di scarpe chiuse che stranamente non hanno più il tacco ed in fine, i pantaloni di cui abbiamo già parlato.
Accessori:
Le pellicce (ovviamente sintetiche!) completano il nostro outfit con stile e colore. Si aggiungono anche i dettagli come paillette, piume, frange, pietre, trasparenze, combinazioni di tessuti contrastanti, per donare al nostro look un tocco personale e stravagante.
Insomma, vi potete sbizzarrire nello scegliere il capo che più vi piace, senza temere che qualcuno lo abbia preso identico, con così tanta scelta è molto raro!
Per quanto riguarda l’abbigliamento questo è tutto!
Spero di esservi stata utile.
LA VOSTRA SabyMarck.