La Moda sotto l’Albero…

Per essere alla Moda in un’occasione speciale come quella del giorno di Natale, si devono seguire piccole e semplici regole…

Il colore Rosso, ovviamente, è il più rappresentativo per questa festa, perciò si può usare nell’outfit  di Natale, ma per non sembrare pacchiane evitate di vestirvi completamente di questo colore, con accessori e smalto compreso!

Per un pranzo con i parenti, un evento con gli amici o un’uscita con la vostra “metà”, sarebbe meglio fare bella figura, perciò ecco a voi dei piccoli ma utili consigli su cosa indossare:

Abito Nero con Accessori Rossi :

Potete indossare un tubino nero, molto semplice, con l’aggiunta di accessori rossi (collane, bracciali, orecchini, spille con un fiocco…), per dare un tocco di colore ed allegria.

mango-tubino

Maxi Maglione Rosso:

Il classico maxi maglione di lana rosso non muore mai per le feste, soprattutto se indossato con dei semplici leggings neri e stivali.

maglione-rosso-di-hm

Mini Abito Rosso:

Se volete indossare un abito rosso, cercate di non appesantire il look con troppi gioielli o con troppo trucco. E’ molto meglio un trucco semplice e pochi gioielli! Per le scarpe, un tacco nero semplice sarebbe l’ideale.

Red-Bandeau-Lace-Evening-Dress-LC6238-3

Pantaloni Rossi:

Se volete stare comode ed allo stesso tempo volete essere eleganti, potete scegliere un pantalone a palazzo rosso, con un maglioncino corto bianco o nero ed ovviamente, non può mancare il rossetto rosso!

Pantaloni-rossi-Twin-set

Blazer Rosso:

Potete scegliere anche un elegantissimo blazer rosso, con sotto una maglia semplice bianca e una gonna a tubino rossa. Se volete optare per dei jeans, al posto della gonna… POTETE, perchè il balzer è un capo che rende tutto ciò che indossate elegante!

blazer-fragola-zara

Per una festa degna di questo nome, invece, potete indossare un abito lungo rosso. Mi raccomando, l’occasione deve essere quella giusta e quindi non una semplice cena con i parenti. Ovviamente, in questo caso non sono ben accetti strass e gioielli (eccezione per gli orecchini).

abito-lungo-rosso

Sperando di esservi stata d’aiuto, vi auguro un Buon Natale !

LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...