LA FESTA CHE ASPETTANO TUTTI!

E’ già… la festa dei DICIOTTO anni è quella che tutti aspettano con ansia; tra balli principeschi, con vestiti che lasciano senza parole, e feste a sorpresa per i più indecisi, i DICIOTTO sono da far rimanere nei nostri ricordi.

E’ il momento in cui tutti noi pretendiamo di crescere, quindi crediamo di meritare un maggior rispetto e che le presone ci prendano sul serio, non più come dei bambini. Ma non siamo qui per parlare di questo… siamo qui per parlare delle mega sale e degl’incantevoli abiti all’ultima Moda, per non parlare dell’open bar.

Ebbene ragazzi quella serata è per voi ed è questa la cosa più importante; Per un’ultima volta potrete esprimere l’ultimo desiderio da bambini, ossia fare una festa a tema, con alcool e musica… Si propriò l’ultima pazzia prima di crescere e di decidere cosa si vuole fare nella vita.

Ed ora ecco i miei consigli, per una festa pazzesca:

RAGAZZE/RAGAZZI:

– ABITO.

PER LE DONNE…VI CONSIGLIO UN ABITO LUNGO, SE VOLETE UNA FESTA ELEGANTE (MAGARI IN PISCINA O AL RISTORANTE ),  NATURALMENTE COLORATO, PERCHè NERO NON RISALTEREBBE LA VOSTRA FIGURA ED IN QUANTO FESTEGGIATE DOVETE BRILLARE.

PS: Non mettete un abito rosso, primo perchè è pacchiano se non lo si sà scegliere bene ed abbinare bene, secondo perchè è il classico abito che mettono tutte.

PER GLI UOMINI…VI CONSIGLIO UNA CAMICIA LEGGERMENTE SBOTTONATA, SENZA CRAVATTA O CRAVATTINO ( CHE VI FANNO APPARIRE TROPPO SERI), MAGARI ANCHE COLORATA (ROSSO BORDò O UN BLU NOTTE), CON I JEANS NERI ED UNA BELLA GIACCA NERA. NEL CASO IN CUI DECIDIATE DI INDOSSARE UNA CAMICIA NERA VI SCONSIGLIO DI METTERE ANCHE LA GIACCA, PERCHè LA CAMICIA NERA è GIà MOLTO ELEGANTE.

PS: Da evitare camicie bianche (solo nei matrimoni o alle cresime…) e scarpe da ginnastica che tutti ormai vedono sempre ai vostri piedi.

p-drmy-abito-festa-18-anni-in-organza-cuore-mezza-coperta-a-terra scervino-completo-denim

– LOCATION

LE LOCATION PIù RICERCATE SONO:  LA PISCINA (PER I PIù ROMANTICI ED ELEGANTI), UN CASALE DA AFFITTARE (PER COLORO CHE VOGLIONO MOLTISSIMI INVITATI), UNA DISCOTECA (PER I PIù ESTROVERSI E PER LE “STAR DELLA FESTA”) ED IN FINE LA CENA  AL RISTORANTE (PER I PIù SEMPLICI E RAFFINATI).  VI CONSIGLIO DI INVITARE POCHE PERSONE (COME SI SUOL DIRE “POCHI MA BUONI”), PERCHè LA FESTA è PIù GESTIBILE E TUTTI SI DIVERTONO CON UN DJ E DELLA BUONA COMPAGNIA; PERò PER CHI AMA LE FESTE CON MOLTE PERSONE, LA SCELTA è APPROVATA SOLO SE SI è IN GRADO DI GESTIRE LA SITUAZIONE, NON TRASCURANDO NESSUNO.

– ELEMENTI IMPORTANTI

OVVIAMENTE A TUTTE LE FESTE DEI DICIOTTO ANNI CHE SI RISPETTINO, NON POSSONO MANCARE LE LUCI PER DARE L’ATMOSFERA GIUSTA, UN DJ CHE METTA MUSICA DI VARIO GENERE, PER FAR CONTENTI TUTTI E SOPRATTUTTO PER FAR BALLARE ED UN BAR PER CHI AMA BERE.

PS: Fate attenzione che il DJ non faccia venire il mal di testa, mettendo la musica “a palla” anche a cena; fate in modo che la musica non sia troppo alta da non far parlare le persone; e soprattutto mettete i balli di gruppo per coinvolgere tutti.

– INVITATI

NON VI DOVETE SENTIRE COSTRETTI AD INVITARE PERSONE A VOI ANTIPATICHE PER FAR PIACERE A QUALCUN ALTRO, LA FESTA è VOSTRA E  NON PERMETTETE A NESSUNO DI ROVINARVELA!

Posso garantirvi che se seguite questi consigli la vostra festa sarà indimenticabile e piacevole per tutti !

oho

LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...