La moda per le Alte!

Ogni ragazza abbastanza alta ha avuto la difficoltà nel trovare capi che non la rendessero sproporzionata e robusta … In effetti, perchè non risaltare il vostro punto a favore, ossia l’altezza, con capi che la risaltano e snelliscono, senza rendere le vostre meravigliose gambe più lunghe rispetto al resto del corpo?!

Ecco qui dei piccoli consigli su cosa indossare …

1. Maxi Abiti

mango-maxi-dress-estate-2012

Questi sono molto utili a slanciare il fisico senza appesantirlo nei punti della pancia e dei fianchi,  senza farlo sembrare sproporzionato.

2. Pantaloni Skinny

t-shirt-e-skinny-jeans

I pantaloni skinny, oltre ad essere molto sensuali, sono anche comodi e sportivi ed ideali per risaltare della gambe lunghe e snelle !

3. Blazer

hm-blazer-nero

Ovviamente, come tutte già sapete, quale miglior giacca per risaltare un fisico slanciato ?! Il Blazer è elegante e comoda, seria ma risalta anche il carattere di ognuna, in base al colore e alle stampe.

4. Giacche Lunghe

pfgfkj1382327050089

Queste sono le migliori per risaltare il fisico di una ragazza alta ed è ancora meglio se sono un pò attillate (come i famosi doppiopetto) !

5. Cintura Altezza Vita

4172161710_1_1_1

Porre su un maxi maglione o  un abito vario, una bella cintura all’altezza della vita può essere utile per sottolineare il punto vita e risaltare la proporzionalità del corpo!

6. Stivali al Ginocchio

cuissardes-versace

Attenzione questi stivali possono essere utili nel caso in cui abbiano i tacchi, mentre se sono bassi tendono a far sembrare le gambe troppo lunghe e sproporzionate!

7. Gonne Longuette

25035

Queste gonne, ormai conosciute da tutte, (come ho già detto in un’altro articolo) sono molto in voga in questo a.i. e risaltano quei fisici con le curve, i quali DEVONO essere risaltati !

Ed anche questa volta spero di esservi stata d’aiuto !

Con affetto, LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...