Gossip girl’s style.

Vorrei offrirvi ora, un tutorial fatto da me, per avere lo stile delle protagoniste di Gossip Girl.

khg Iniziamo proprio da lei… l’affascinante

Blair Waldorf.

Trucco: Blair non usa un trucco molto pesante, quindi applicate normalmente il fondotinta della vostra tonalità, un velo di cipria compatta ed il fard sulle guance (magari di una tonalità simile al marrone). Per quanto riguarda gli occhi, possiamo fare uno sfumato molto leggero utilizzando i vari tipi di marrone ( mi raccomando non deve essere un trucco troppo pesante ), mettiamo un filo di matita ( sempre marrone ) nell’interno occhio ed un rimmel nero. Per le labbra possiamo usare un lucidalabbra rosa scuro.

Capelli: Blair ha i capelli ricci, di media lunghezza e scalati. Dopo aver asciugato i capelli con il phon usa il ferro per arricciarli e la schiuma per mantenerli. Di solito li lascia sciolti o li raccoglie in un’acconciatura stile spettinato, a te la scelta di questo. Se scegliete i capelli sciolti potete indossare un cerchietto, rosso o giallo, di quelli appariscenti e particolari.

Vestito: Blair ha un look sbarazzino, ma allo stesso tempo anche molto deciso (cioè si fa notare); perciò potete indossare delle calze nere o rosse, con una mini gonna che lascia a bocca aperta. Per le scarpe opterei per i tacchi, ma se dovete andare a scuola anche le ballerine vanno bene. Il sopra, invece, puoi indossare camicie aderenti e particolari o nel caso dovete mettere dei jeans neri aderenti, va bene anche un maxi maglione .

Per una serata elegante ama indossare dei vestiti corti (neri, color oro o bianchi), con scarpe “vertiginosamente” alte.

gvuv Passiamo ora alla raffinata SERENA!

Trucco: Serena come Blair non ama il trucco pesante. Lei è una ragazza dolce e sofisticata!Senza appesantire il viso con il fondotinta usiamo un semplice correttore, per nascondere le piccole imperfezioni; dopo passiamo un velo omogeneo di cipria ed in fine il fard, preferibilmente rosato. Per gli occhi usiamo ombretti color oro e creiamo lo sfumato, poi mettiamo un filo di matita nera nell’interno occhio ed il mascara nero. Per le labbra usiamo un rossetto rosato.

Capelli: I capelli di Serena sono incantevoli e leggermente mossi. Per renderli quel poco mossi, dopo averli asciugati, quando sono ancora un pò umidi, passiamo la spuma e stropicciamoli, ed ecco fatto!

Vestito: Serena è molto elegante ed ama indossare molte più cose rispetto a Blair. Lei ama i maxi maglioni, ma di colori diversi, le mini gonne con sotto delle calze nere o grigie, gli stivaletti con un paio di jeans scuri, le borse spaziose e le immancabili scarpe col tacco.

PER STASERA  è TUTTO… XOXO

LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...