Una modella con le curve!

Per chi non lo sappia ancora, ormai il volto ed il bellissimo corpo della modella oversize di H&M ha fatto il giro del mondo. Finalmente nella campagna contro l’anoressia si è unita anche un’importante casa di moda, che ha propagandato alla perfezione questa lotta.

La stessa modella americana Jennie Runk è stupita dal fatto di aver raggiunto le prime pagine di molti giornali e riviste di moda internazionali!

Lei afferma: “Non mi sarei mai immaginata che la campagna ricevesse così tanta attenzione. Non riesco a credere che ci sia tutto questo rumore intorno al mio corpo in bikini. Da giovane la mia taglia mi ha fatto invidiare le ragazze magre che i ragazzi potevano mettersi sulle spalle in un attimo. Uno stato d’animo che mi sono lasciata alle spalle. Alle ragazzine di oggi voglio consigliare di accettarsi così come sono, è possibile. Basta essere al meglio di ciò che si è

Insomma, grasso è bello ed ancora di più se sano!

Smettiamo di non piacerci o di notare ogni minimo difetto, se lei è riuscita a fare la modella nella sua stupenda taglia 48, anche molte di noi potrebbero ispirarsi a Jennie lottando e facendo capire, che non bisogna essere anoressiche per piacere a qualcuno!

Parlando alle ragazze di costituzione magra…Lei è bellissima con la taglia 48 e voi siete belle con una 40/42 e non c’è bisogno di diventare una 34!!!

LA VOSTRA SabyMarck.

Jennie Runk

costume-intero-nero-indossato-da-jennie-runk_original jennie-runk-con-bikini-nero-h-m_original

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...