Back to 50’s… La bellezza del mistero.

Ai giorni d’oggi, come avrete notato, ci sono dei valori che non vengono seguiti più, perchè ritenuti antiquati o perchè si sono persi nell’andamento del tempo.

C’è da far notare, che alcuni di questi magari, è un bene averli persi, perchè troppo limitativi nell’ambito sociale, ma altri è un peccato non averli più dato si che, invece, ponevano proprio quei limiti utili a rendere tutto un pò più complicato e di sicuro meno noioso. Un esempio di questi ultimi riguarda il contegno nel vestire. Questo modo di scoprirsi troppo,  che oggi va tanto di moda, magari fa perdere la curiosità ai cari maschietti, che invece avrebbero trovato più interessante scoprire volta per volta le nostre parti più affascinanti, e perchè no, anche con un tocco di galanteria e romanticismo .

Nel Back to 50’s, difatti, si può notare come molte donne erano attraenti ma allo stesso tempo eleganti, proprio dal modo di vestirsi. In poche parole non bastava una bella giornata di Sole per mettere in mostra delle belle gambe, anzi ci voleva molto di più, ossia un bello spasimante!

C’era la bellezza del mistero…

Purtroppo oggi i veri valori non ci sono più ed in questo, a mio malgrado, sono d’accordo. Si dovrebbe capire che non è sbagliato cambiare i valori in base all’evoluzione di tutti noi, ma è sbagliato cancellarli completamente !

Quelle belle ragazze formose, che una volta erano sulla bocca di tutti, ormai hanno lasciato spazio a ragazze troppo magre da poter gestire situazioni gravi, come l’anoressia o la bulimia. Ci si deve rendere conto che la vera donna è quella di una volta e che non si deve diventare malate psicologicamente soltanto perchè una ragazza in copertina, magari anche fotoshoppata, è più magra di noi.

Tutte dovremmo avere un contegno ed una dignità, con questo non voglio dire che molte non l’abbiano, ma solo che bisogna farlo notare di più.

Va bene d’estate mettere quel pantaloncino in jeans, come va bene magari svolgere una dieta sana prima della prova costume, il problema sta nell’esagerare che comporta sempre dei rischi.

Quante sono state sottovalutate e ritenute donne “facili” solo dall’abigliamento? … e quante essendo magre si vedevano comunque grasse allo specchio ?

Basta veramente poco per essere noi stesse e per farci apprezzare veramente; non dobbiamo comportarci o apparire come vogliono gli altri, perchè gli altri si stancano di qualcosa di troppo facile o di qualcosa che è uguale ad un’altra .

Perciò contate solo su di voi, perchè solamente voi sapete come vorreste essere !

(sperando di essere stata di aiuto) LA VOSTRA SabyMarck.

3 pensieri su “Back to 50’s… La bellezza del mistero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...