Comodità ed eleganza in un solo passo…

Le scarpe Oxford trovano il modo per farsi notare nuovamente sulle passerelle più famose, tra Armani ed altre case di moda, queste variano in colore, tessuto e fantasia. Insomma per le donne è arrivato il momento di essere serie ed eleganti ma con un tocco più stravagante e personale!

E’ tornata quindi la moda degli anni ’40 e lo stesso Giorgio Armani fa delle modifiche più moderne a queste scarpe, ritenute tra i più grandi classici della moda passata. Le Oxford originariamente da uomo, vengono così riprodotte sul modello femminile e ripensate in pelle con effetto verniciato in più colori, dal nero al verde più classici, al bianco più raffinato, al ghiaccio, altra tinta più in voga della collezione.

E’ doveroso sapere che per avere un aspetto chic bisogna scegliere il capo opportuno da abbinare a queste eclatanti scarpe; quindi sono sconsigliati pantaloni con il bordo troppo largo che andrebbero a nascondere le favolose Oxford.

Un’altra caratteristica è quella della comodità; Ebbene si, anche quelle fanciulle che amano più il comfort, potranno usufruire dell’aspetto elegante senza soffrire sui tacchi, che sono a dir poco spettacolari e di classe ma a volte non molto comodi.

Cosa volere di più? …Ora a voi la scelta!

 LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...