Capelli shock

Le ultime tendenze sui capelli per la stagione Autunno-Inverno 2014/2015 hanno come protagonisti i capelli lisci . Purtroppo, per i ricci sbarazzini non è previsto, invece, nessun taglio di quelli “inn” per questo Autunno-Inverno.

In effetti i tagli più in voga saranno quelli riservati ai capelli lisci, che verranno arricchiti con le frange.

Un altro stile che sarà al centro delle attenzioni di parrucchieri e delle donne sarà il “ look shock “, ovvero lo spettinato. Questo, infatti, dona un tocco naturale riprendendo il look sbarazzino dei ricci ma senza esagerare. Possiamo aggiungere che questo look può stare bene, non solo ad i visi  più esili, ma anche a quelli più tondeggianti.

Le donne di questa nuova stagione, quindi, dovranno saper osare, e non solo con tagli nuovi ma anche con colori più caldi! In effetti le tinte più ricercate saranno quelle più scure, lasciando da parte il biondo miele che era riservato alla stagione estiva.

Donne… Sappiate ciò che volete e non abbiate paura di osare! Tutti hanno voglia di vedere il vostro carattere forte e deciso, che probabilmente avete nascosto fino ad ora.

LA VOSTRA SabyMarck.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...